Richiesta di disattivazione della fornitura con sigillo o rimozione del contatore gas
La disattivazione della fornitura va richiesta quando si desidera cessare, attraverso la chiusura del relativo contatore, l’alimentazione materiale della fornitura di gas. L’alimentazione viene cessata attraverso l’intervento tecnico della società di Distribuzione locale con l’apposizione di sigilli o con la rimozione del contatore.
La richiesta deve essere presentata dall’intestatario della fornitura (o da suo delegato) comunicando il Codice Servizio della propria fornitura (in alto a destra in ogni bolletta) e il nuovo indirizzo per il recapito dell’ultima fattura nella quale verranno rimborsati eventuali depositi cauzionali trattenuti.
La richiesta di disattivazione della fornitura va consegnata presso:
- nostro sportello AGESP POINT
Busto Arsizio (VA), Via Alberto da Giussano, 8
Aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 – sabato dalle 8.30 alle 12:00
Nel caso in cui il richiedente allo sportello sia un delegato dell’intestatario della fornitura dovrà presentarsi con il Modulo Delega debitamente compilato (scarica PDF) - con mail al seguente indirizzo servizioclienti@agespenergia.it
- con lettera al seguente recapito postale AGESP ENERGIA S.r.l. , Via Marco Polo, 12 – 21052 Busto Arsizio (VA)
La richiesta verrà inoltrata alla società di Distribuzione del Comune ove è ubicato il contatore per la rimozione o sigillatura dello stesso. Il Cliente verrà contattato telefonicamente per fissare un appuntamento durante il quale, in sua presenza, il Distributore effettuerà l’intervento tecnico di piombatura o rimozione.