Richiesta di sopralluogo tecnico per: spostamento contatore gas e realizzazione nuovo allacciamento
La richiesta di sopralluogo deve essere presentata dall’intestatario della fornitura (o da suo delegato) comunicando la finalità (spostamento o nuovo allacciamento) presso:
- nostro sportello AGESP POINT
Busto Arsizio (VA), Via Alberto da Giussano, 8
Aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 – sabato dalle 8.30 alle 12:00 - con mail al seguente indirizzo servizioclienti@agespenergia.it
- con lettera al seguente recapito postale AGESP ENERGIA S.r.l. , Via Marco Polo, 12 – 21052 Busto Arsizio (VA)
La richiesta verrà inoltrata alla società di Distribuzione del Comune ove è ubicato il contatore.
Il Cliente verrà contattato telefonicamente per fissare un appuntamento durante il quale, in sua presenza, il Distributore effettuerà il sopralluogo tecnico.
A seguito del sopralluogo verrà inviato al Cliente finale un preventivo (non vincolante) e solo al pagamento del preventivo verranno eseguiti i lavori dalla Società di Distribuzione