Richiesta di contratto energia elettrica per cambio fornitore (switch) - Nuovo intestatario partita IVA (energia elettrica per usi non domestici)
Il contratto di switch va richiesto quando si desidera cambiare venditore per passare ad un contratto con AGESP ENERGIA senza interrompere la fornitura di Energia Elettrica.
Il passaggio ad AGESP ENERGIA avviene senza modifiche all’impianto e senza costi aggiuntivi.
Documenti richiesti
L’intestatario (o suo delegato) dovrà presentarsi al nostro sportello per la sottoscrizione del contratto di fornitura munito dei seguenti documenti (in azzurro i documenti da scaricare da questa pagina):
- Documento di identità e codice fiscale
- Bolletta completa dell’attuale venditore
- Certificato di iscrizione CCIAA in corso di validità
- Modulo di autocertificazione partita IVA (o copia foglio attribuzione partita IVA)
- Dichiarazione dati catastali dell’immobile (compilato dal richiedente la fornitura)
- Modulo SEPA per autorizzazione addebito bollette su c/c (da compilare con IBAN)
- SOLO in caso di delega alla sottoscrizione del contratto: Modulo Delega
Documentazione per richiesta di eventuali agevolazioni fiscali: