Nuovi Metodi di Pagamento per le Bollette - Semplicità, Innovazione e Flessibilità per i Nostri Clienti

A partire dal 6 novembre 2024, AGESP Energia introduce importanti novità per rendere il pagamento delle bollette ancora più semplice, sicuro e accessibile. Abbiamo lavorato per offrirti nuove modalità di pagamento, alcune completamente gratuite, progettate per garantire maggiore comodità e flessibilità, permettendoti di scegliere il metodo che meglio si adatta alle tue esigenze.

Questi nuovi canali si affiancano ai nostri valori fondamentali di affidabilità, innovazione e attenzione al cliente, confermando il nostro impegno a fornirti un servizio sempre al passo con i tempi e vicino alle tue necessità quotidiane.

Un Servizio Sempre Più Vicino a Te

In AGESP Energia, mettiamo il cliente al centro di tutto ciò che facciamo. Sappiamo quanto sia importante avere soluzioni rapide e semplici per la gestione delle bollette, per questo ci impegniamo a introdurre strumenti di pagamento moderni, sicuri e accessibili ovunque ti trovi. Con l’implementazione dei nuovi canali di pagamento, potrai scegliere tra diverse opzioni, in base alle tue preferenze: che tu preferisca pagare online, in tabaccheria o attraverso il tuo istituto bancario, AGESP Energia ti garantisce flessibilità e sicurezza.

La tua tranquillità è la nostra priorità: con i nuovi canali, non solo avrai la certezza di un servizio impeccabile, ma potrai anche contare su pagamenti trasparenti e personalizzati. Il nostro obiettivo è semplificare la tua esperienza, riducendo al minimo le commissioni e garantendoti un sistema chiaro, efficiente e affidabile.

Ecco le novità:

*Le commissioni possono variare in base all'istituto di credito, al supermercato o al circuito utilizzato e all'importo da pagare. Per questo motivo si possono consultare i dettagli sulle commissioni tramite il sito pagoPA.

Dismissione dei Canali di Pagamento Precedenti

Con l’arrivo dei nuovi metodi di pagamento, i vecchi canali verranno gradualmente sostituiti. A partire dal 24 ottobre 2024, la cassa automatica presso lo sportello di via A. da Giussano, 8 a Busto Arsizio sarà infatti sostituita da un sistema POS potenziato, in grado di garantire un’esperienza più veloce e semplice. Tuttavia, rimarrà la possibilità di pagare con bancomat o carta di credito presso i nostri sportelli fisici, garantendo a tutti i clienti un’alternativa comoda e accessibile.

Il Nostro Impegno: Semplificare la Tua Vita

In AGESP Energia ci impegniamo ogni giorno per rendere la tua esperienza con noi il più agevole possibile. L’introduzione dei nuovi metodi di pagamento è solo uno dei tanti passi che compiamo per innovare e migliorare il nostro servizio. Continueremo a lavorare affinché tu possa concentrarti su ciò che conta davvero, lasciando a noi la gestione delle tue bollette in modo semplice e senza pensieri.

Se hai domande o vuoi maggiori informazioni sui nuovi metodi di pagamento, chiama il nostro servizio clienti al numero 800.003.858 oppure scrivici un messaggio whatsapp al numero 347.61.95.872 dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.30 e il sabato mattina dalle ore 9.00 alle ore 13.00 – festivi esclusi. 

Puoi anche visitare il nostro sito web o recarti presso il nostro sportello per scoprire come rendere il pagamento delle bollette ancora più semplice e personalizzato.