Abbiamo energia per diventare grandi!

A gennaio 2024 il Gruppo Acinque ha acquisito il 70% di AGESP Energia.
Dall’11 novembre 2024 troverai rinnovati servizi online in una nuova Area Clienti e in una nuova App.

Nuova Area Clienti
Accedi

Potrai consultare le bollette emesse da novembre 2024 in poi, gestire le tue forniture, effettuare pagamenti, visualizzare i consumi, inviare l’autolettura e molto altro.

Vecchia Area Clienti
Accedi

Dal 25 ottobre 2024 potrai consultare esclusivamente le bollette già emesse.
Per le bollette emesse da novembre 2024 e per tutte le altre operazioni accedi alla Nuova Area Clienti.

Primo accesso alla nuova Area Clienti

Dall’11 novembre 2024 puoi accedere alla nuova Area Clienti, segui i passaggi di seguito:

Per la gestione delle forniture intestate a te

Utilizza la funzionalità di ripristino password per effettuare il primo acceso.
Ricordati di utilizzare la stessa email con cui ti eri registrato alla vecchia Area Clienti

Per la gestione delle forniture non intestate a te o se non ti sei ancora registrato alla vecchia Area Clienti

Effettua una nuova registrazione alla Nuova Area Clienti AGESP Energia.
Ogni account potrà essere associato ad un solo Codice Fiscale

Sei un amministratore di condominio?

Registrati al nuovo portale a te dedicato.

Hai qualche dubbio?

Pagamenti

No, tutte le attività dispositive, compresi i pagamenti, dovranno essere effettuate nella nuova Area Clienti e App AGESP Energia.

Bollette

Da novembre 2024 AGESP Energia avrà una nuova Area Clienti e App, dove potrai trovare le bollette di nuova emissione e gestire le tue forniture.
Ti ricordiamo che tutte le bollette emesse fino ad ottobre 2024 saranno ancora disponibili, in sola consultazione, sulla vecchia Area Clienti e App. La loro migrazione alla nuova Area Clienti ed App AGESP Energia, avverrà entro aprile 2025.
Tutte le bollette emesse fino ad ottobre 2024 sono disponibili nella vecchia Area Clienti e App.
È in corso la migrazione dei documenti nella nuova Area Clienti e App AGESP Energia che si concluderà entro aprile 2025.

Account

Ogni utenza della nuova Area Clienti e App AGESP Energia può essere associata ad un unico Codice Fiscale. Per gestire le forniture intestate a Codici Fiscali differenti, procedi ad una nuova registrazione per ciascun Codice Fiscale.
Al primo accesso alla nuova Area Clienti o App AGESP Energia, per motivi di sicurezza, è necessario ripristinare la password tramite il processo di recupero credenziali.
Contatta il nostro Servizio Clienti che procederà alla cancellazione del tuo account.
Potrai effettuare una nuova registrazione a partire dal giorno successivo.

Se hai ancora bisogno di aiuto, siamo qui per aiutarti!

Orari operatività Servizio Clienti
Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30. Il sabato dalle 9.00 alle 13.00