Abbiamo energia per diventare grandi!
A gennaio 2024 il Gruppo Acinque ha acquisito il 70% di
AGESP Energia.
Dall’11 novembre 2024 troverai rinnovati servizi
online in una nuova Area Clienti e in una nuova App.
Nuova Area Clienti
AccediPotrai consultare le bollette emesse da novembre 2024 in poi, gestire le tue forniture, effettuare pagamenti, visualizzare i consumi, inviare l’autolettura e molto altro.
Vecchia Area Clienti
Accedi
Dal 25 ottobre 2024 potrai
consultare esclusivamente le bollette già emesse.
Per le bollette emesse da novembre 2024 e per tutte le
altre operazioni accedi alla Nuova Area Clienti.
Primo accesso alla nuova Area Clienti
Dall’11 novembre 2024 puoi accedere alla nuova Area Clienti, segui i passaggi di seguito:
Per la gestione delle forniture intestate a te
Utilizza la funzionalità di
ripristino password per effettuare il primo
acceso.
Ricordati di utilizzare la stessa email con cui ti
eri registrato alla vecchia Area Clienti
Per la gestione delle forniture non intestate a te o se non ti sei ancora registrato alla vecchia Area Clienti
Effettua una nuova registrazione alla Nuova
Area Clienti AGESP Energia.
Ogni account potrà essere associato ad un solo
Codice Fiscale
Sei un amministratore di condominio?
Registrati al nuovo portale a te dedicato.
Hai qualche dubbio?
Pagamenti
Bollette
Ti ricordiamo che tutte le bollette emesse fino ad ottobre 2024 saranno ancora disponibili, in sola consultazione, sulla vecchia Area Clienti e App. La loro migrazione alla nuova Area Clienti ed App AGESP Energia, avverrà entro aprile 2025.
È in corso la migrazione dei documenti nella nuova Area Clienti e App AGESP Energia che si concluderà entro aprile 2025.
Account
Potrai effettuare una nuova registrazione a partire dal giorno successivo.
Se hai ancora bisogno di aiuto, siamo qui per aiutarti!
Orari operatività Servizio Clienti
Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 19.30. Il sabato dalle
9.00 alle 13.00